Obiettivi

mission, ellegi srl

Ellegi propone un servizio di consulenza tecnica e commerciale a specialisti del settore illuminotecnico, dalla progettazione alla vendita fino all’installazione.
Grazie a partnership con marchi di prestigio siamo in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti e soluzioni altamente tecnologiche in ogni ambito applicativo, che riescono a soddisfare qualsiasi esigenza nel rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente.

Oggi collaboriamo con:                                                                                                                                                                                                                                                              

REGGIANI - azienda italiana punto di riferimento internazionale nel settore dell'illuminazione LED. Da oltre 60 anni fornisce soluzioni tecnologiche all'avanguardia attraverso l'utilizzo di prodotti innovativi in grado di rispondere a ogni esigenza progettuale. Reggiani ha una distribuzione capillare in 80 Paesi del mondo e le sue sedi in Italia, USA, UK, Cina, Francia e Russia coprono una superficie di 110.000 m2 tra aree dedicate alla produzione, uffici, showroom e magazzini.

CASTALDI LIGHTING - società italiana leader nel settore dell'illuminazione indoor e outdoor. Nata nel 2011 dalla fusione delle aziende storiche "Ing. Castaldi Illuminazione" e "Norlight", Castaldi Lighting fornisce prodotti "custom made" in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. L'azienda produce esclusivamente in Italia ma i suoi apparecchi sono installati in tutto il mondo, nelle location più esclusive, tra cui il Ferrari World Park ad Abu Dhabi, l'università Westmister a Londra, ma anche le residenze City Life di Zaha Hadid a Milano.

CARIBONI GROUP - azienda italiana leader nel settore dell'illuminazione attraverso proposte innovative e volte al risparmio energetico. Cariboni Group propone prodotti “100% made in Italy” altamente performanti. Con soluzioni professionali, sistemiche e d’avanguardia per illuminare nelle città ogni percorso, spazio o architettura, l'azienda è pioniere nella produzione di apparecchi LED per interni o esterni pensati per diversi contesti di utilizzo, dalla periferia al centro. Oltre alle unità produttive italiane di Osnago (LC) e Rovereto (TN), è presente nel mondo con le sue dirette filiali “Cariboni Lite France” e “T.I.L.C. Tunisian Italian Lighting Company Sarl”, e con partner commerciali capillarmente distribuiti.

SIGNIFY (Philps Hue) - azienda olandese leader nel settore dell'illuminazione connessa per smart home, in passato nota come Philips Lighting. Signify (Philips Hue) è, da oltre 125 anni e in più di 70 Paesi, pioniere nel campo dei prodotti, sistemi e servizi d'illuminazione LED connessa. L'azienda è presente nel mercato professional e consumer e promuove l'efficienza energetica, offrendo nuove esperienze, per rendere edifici, città e case più connessi. Il business si divide in quattro gruppi: LED, lampade convenzionali, professionale e casa. Signify, in precedenza Philips Lighting, è diventata una società indipendente a seguito della sua scissione da Royal Philips nel maggio 2016. Il marchio globale rimane Philips.

PHOTINUS - società austriaca leader nella produzione di illuminazione a luce solare per esterni. Dai lampioni solari per illuminazione stradale a soluzioni specifiche per privati, Photinus sviluppa da oltre 10 anni sistemi efficienti dal punto di vista energetico, completamente autosufficienti ed estremamente innovativi. Il tutto attraverso l'utilizzo di materiali di alta qualità, puntando al rispetto e alla salvaguardia dell'ambiente, a prezzi competitivi e con costi operativi ridotti a zero per tutto il ciclo di vita degli apparecchi.                                  

NOWATT LIGHTING - società francese leader nella produzione di illuminazione a luce solare. Fondata nel 2014 da Jacques Gouteyron, che vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore dell'illuminazione e dell'energia solare, l'azienda Nowatt Lighting è conosciuta a livello internazionale per i suoi prodotti unici, a basso impatto energetico e con costi di installazione ridotti al minimo.

VOLATILES LIGHTING - la ridefinizione made in Germany del mosaico in vetro in un sottilissimo modulo di luce. Fondata a Berlino da un progetto di ricerca di due università tedesche, l'azienda sviluppa sistemi di illuminazione intelligente, unendo funzionalità e design. Volatiles è un sottilissimo modulo di luce cui sono applicate le tessere del mosaico in vetro, che ne trasforma la percezione rendendolo luminoso grazie a un'innovativa tecnologia LED, invisibile e sensibile al tatto. I moduli Volatiles sono in grado di generare milioni di tonalità di luce, creando infinite combinazioni e armonie di colori. Grazie a un'app collegata tramite wi-fi al mosaico, gli scenari di luce possono essere gestiti e visualizzati sulla parete intelligente. Volatiles è la scelta ideale per hotel, spa, uffici, showroom e case private.

 

 

 

Privacy Policy Cookie Policy